Curriculum- Associazione Musicale "Armonie"

Curriculum di Armonie

 

Tempo Vivo, oggi "Armonie", attiva dal 1998, ha gestito il teatro Balbo di Canelli, dirige il Concorso musicale internazionale "città di Asti" dal 2006 presso il civico istituto musicale "G. Verdi", Archivio di Stato e teatro "V. Alfieri" richiamando artisti da tutto il mondo, la stagione concertistica astigiana "il pianoforte dal recital alla musica da camera" dal 1999 ad oggi ed ha organizzato in 22 anni di attività centinaia di spettacoli musicali e teatrali in sale e teatri prestigiosi di tutta l'Italia ed Europa (tra tutti il concerto per il motomondiale a Valencia in Spagna, Mezotur in Ungheria, Vienna ecc...) sponsorizzata da Comuni, Province, Regioni, Unione europea, fondazioni bancarie.

 

Ha organizzato spettacoli teatrali e musicali con Michele Placido, Paola Gassman, Arnoldo Foà, Mita Medici, Amanda Sandrelli, Katia e Valeria, Gianfranco D'Angelo, Martufello, Bruno Canino e moltissimi altri grandi artisti del panorama  mondiale.

 

Ha lavorato per l'Unesco, per l'Unione Europea, per accademie di alto perfezionamento e collabora con le principali società musicali ed artistiche nazionali ed internazionali.